Amadori: allevamento all’italiana

Amadori è un’azienda gestita dall’omonima famiglia e nata negli anni ’30. Da quegli anni in poi, ogni generazione ha portato un valore aggiunto a quella che da sempre è stata l’attività di famiglia, ossia: la commercializzazione e l’allevamento di pollame e animali da cortile. Oggi Amadori è tra i leader del settore agroalimentare italiano e riconosciuta anche sul piano internazionale, grazie alla sua specializzazione nel settore avicolo.

Ciò che distingue Amadori e che gli ha permesso in tutti questi anni di crescere è l’unione sapiente tra l’innovazione e l’innovazione.

La famiglia Amadori, ha cercato da sempre di mantenere le sue solidi radici e tradizioni legate al passato, cercando di unirle alle migliori innovazioni del futuro. Alla base del loro successo però c’è anche la gestione diretta dell’intela filiera integrata. In questo modo a partire dall’allevamento sino alla commercializzazione, l’azienda è responsabile in prima persona di tutte le fasi produttive.

Le materie prime, gli allevamenti, in mangimifici, il confezionamento e la distribuzione sono tutti controllati nei minimi dettagli per fornire ai propri clienti il massimo della sicurezza nel consumo del prodotto finito.

Perché scegliere i prodotti Amadori?

Scegliere i prodotti Amadori, vuol dire prima di tutto essere sicuri di ciò che si porta sulla propria tavola. Non ci sarà spazio per i dubbi, perché l’azienda offre solo prodotti di qualità ma anche affidabili, grazie ai controlli sull’allevamento e sulle altre fasi di produzione. Questi hanno valso all’azienda anche diverse certificazioni a livello internazionale e riconoscimenti.

L’azienda da sempre cerca di creare prodotti di qualità, sani e sicuri per questo motivo, sottopone ogni suo prodotto a test intransigenti che servono proprio per garantire questi valori. A fronte, di una sicurezza per l’acquirente, gli allevamenti Amadori sono posti tutti in Italia, inoltre è tutto rintracciabile, tracciabile e certificato. Ogni stabilimento operante, sia per la lavorazione che per la trasformazione degli alimenti, sono riconosciuti dal Ministero Italiano della Sanità.

I clienti Amadori, possono essere certi della qualità dell’azienda, questa ha ricevuto la certificazione ISO 9001, un riconoscimento mondiale, che serve a confermare e certificare la qualità del sistema di gestione. Oltre alla certificazione ISO 9001, Amadori è in possesso anche di tantissimi altri riconoscimenti volti sempre ad attestare l’affidabilità dei prodotti e della produzione.

Amadori: allevamento all’italiana a basso impatto ambientale

Uno dei principali punti a favore di quest’azienda è il suo saper essere al passo con le nuove regole per l’eco-sostenibilità. Sicuramente, l’azienda come tutte ha necessariamente un impatto sul mondo e sulla natura circostante, ma le nuove tecnologie hanno permesso ad Amadori di conciliare in modo consapevole la produzione e la gestione d’impresa con il rispetto per l’ambiente.

Amadori: la filiera 100% italiana

Molte aziende italiane ormai operano principalmente all’estero, eppure Amadori ha scelto di creare una filiera che sia al 100% italiana. Questa decisione gli permette di sottoporre i suoi articoli a controlli più rigidi e anche di produrre prodotti completamente italiani e sicuri per l’acquirente. La filiera Amadori prevede per ogni fase del ciclo produttivo una tracciabilità interna adoperata per garantire la qualità delle merci e dei pollami.

Prodotti Amadori: quali sono i principali

L’azienda offre innumerevoli prodotti, tutti inerenti al mondo del pollame e degli animali da cortile. I suoi prodotti spaziano dalle carni crude: come pollo intero o a pezzi, interiora di pollo, durelli ecc…Oltre al crudo, da sempre un vanto per l’azienda, ci sono anche tantissimi preparati. Questi sono realizzati con pollo di alta qualità, come ad esempio le pepite, le cotolette, le cordon bleu e le crocchette di pollo.

La produzione Amadori, non si limita a questo, sono molti i prodotti ormai entrati nel cuore dei consumatori come: i wurstel e le salsicce Amadori, i nuovi Hamburger con aggiunta di verdure, i piatti unici 5 cereali con verdure e ancora tantissime novità studiate per andare incontro al gusto di tutti gli italiani.

Acquistare un prodotto Amadori, vuol dire trovare la qualità al 100% italiana, una carne sicura e controllata e soprattutto tantissimi articoli ideali per ogni momento del pranzo e della cena, molti di questi sono ideali anche per i bambini. Infine, il rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottimale, rendendo le carni e i preparati Amadori accessibili a tutti i consumatori italiani.